Home Page
      Chiudi tutti | Apri tutti

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Mara
Da Tos
Prestazione
Occasionale
Decreto
n. 148 SDG
del 25/02/2014

Incarico di supporto organizzativo attivita' congressuali

PERIODO IMPORTO
22/03/2014
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Daniela
Ballarin
Prestazione
Occasionale
Decreto
n. 148 SDG
del 25/02/2014

Incarico di supporto organizzativo attivita' congressuali

PERIODO IMPORTO
22/03/2014
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Cristina
Costantini
Prestazione
Occasionale
Decreto
n. 148 SDG
del 25/02/2014

Incarico di supporto organizzativo attivita' congressuali

PERIODO IMPORTO
22/03/2014
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Mirca
Rossetto
Prestazione
Occasionale
Decreto
n. 148 SDG
del 25/02/2014

Incarico di supporto organizzativo attivita' congressuali

PERIODO IMPORTO
22/03/2014
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Roberto
Dabrilli
Prestazione
Occasionale
Decreto
n. 149 SDG
del 25/02/2014

Attivita' assistenza informatica convegno Alzheimer

PERIODO IMPORTO
22/03/2014
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Kety
Ceolin
Incarico professionale Decreto
n. 134 SDG
del 19/02/2014

Attivita' di supervisione educatori servizi minori e giovani adulti

PERIODO IMPORTO
Anno 2014
€ 3.800,00 Lordo
Anna
Poma
Incarico professionale Decreto
n. 135 SDG
del 19/02/2014

Attivita' di sostegno psicologico ospiti gruppo giovani

PERIODO IMPORTO
Triennio
2014-2016
72 ore Anno
€ 5.165,00 Lordo
Anno 2014
Moreno
Blascovich
Incarico professionale Decreto
n. 131 SDG
del 19/02/2014

Attività di formazione per educatore comunità educativa

PERIODO IMPORTO
2014
36 ore
€ 3.060,00
Lordo
Anna
Poma
Incarico professionale Decreto
n. 132 SDG
del 19/02/2014

Attività formativa gestione gruppo 'Giovani Adulti'

PERIODO IMPORTO
2014
72 ore
€ 6.609,60
Lordo
Edoardo
Milli
Incarico professionale DASP n. 17 del 13/01/20134

Attivita' Di Responsabile Del Servizio Di Prevenzione E Protezione

PERIODO IMPORTO
23/01/2014
22/07/2014
€ 11.400,00
oneri esclusi

Roberto
Miotto
Incarico professionale DASP n. 86 del 05/02/2014

Attivita' di medico competente ai sensi del d.lgs. 81/2008

PERIODO IMPORTO
05/02/2014
31/12/2015
€ 45.000,00
oneri inclusi
Alessandro
Numa
Incarico professionale DASP n. 964 del 10/10/2013
Realizzazione di un laboratorio creativo di comunicazione cromatica a favore degli ospiti del Centro Servizi Contarini
PERIODO IMPORTO
2013
€ 1.560,00
Silvia
Pasqual
Prestazione
Occasionale
DASP n. 1125 del 28/11/2013
Realizzazione di un progetto di pet therapy a favore degli ospiti del Centro Servizi Contarini.
PERIODO IMPORTO
12 incontri
€ 847,00
al lordo delle ritenute fiscali
Paola
Bettini
Prestazione
Occasionale

DASP n. 1220 del 12/12/2013

Laboratorio di ginnastica dolce a favore degli ospiti del Centro Servizi San Lorenzo.
PERIODO IMPORTO
10 incontri
€ 310,00
al lordo della ritenuta d’acconto
Francesca Emili Incarico professionale DASP n. 1221 del 12/12/2013
Laboratorio di ceramica a favore degli ospiti del Centro Servizi San Lorenzo.
PERIODO IMPORTO
6 incontri
€ 488,00
IVA esente
Carla Marazzato Prestazione
Occasionale

DASP n. 1222 del 12/12/2013

Laboratorio di teatro a favore degli ospiti del Centro Servizi San Lorenzo.
PERIODO IMPORTO
35 incontri
€ 1.280,00
al lordo della ritenuta d’acconto
Annalisa Alesiani Prestazione
Occasionale

DASP n. 1223 del 12/12/2013

Laboratorio di danzaterapia a favore degli ospiti del Centro Servizi San Lorenzo.
PERIODO IMPORTO
8 incontri
€ 600,00
al lordo della ritenuta d’acconto
Marco Fidelfatti Incarico professionale

DASP n. 1059 del 7/11/2013

Laboratorio di musicoterapia a favore degli ospiti del Centro Servizi San Lorenzo e del Centro Diurno Zitelle
PERIODO IMPORTO
12-5 incontri
€ 2.138,04
IVA inclusa

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Bianca Maria
Petrucci
Prestazione
Occasionale
SGD 1021
del 28/10/2013
Affidamento incarico di docenza nel 'Corso per volontari, familiari,assistenti'
PERIODO IMPORTO
30/10/2013
27/11/2013
€ 301,60
al lordo delle ritenute di legge
Alessandra
Turchetto
Prestazione
Occasionale
Autorizzazione
15/10/2013
Incarico di docente presso l'Università di Padova nel corso di laurea in fiosioterapia
PERIODO IMPORTO
secondo ciclo
semestrale
2013/2014
ore 40
€ 3.000,00
al lordo delle ritenute fiscali
Alessandra
Turchetto
Prestazione
Occasionale
Autorizzazione
15/10/2013
Incarico di docente presso l'Università di Padova nel corso di laurea in terapia occupazionale
PERIODO IMPORTO
primo ciclo
semestrale
2013/2014
ore 10
€ 750,00
al lordo delle ritenute fiscali
Marco
Cancellada
Prestazione
Occasionale
12/07/2013
Barista
PERIODO IMPORTO
15/07/2013
30/09/2013
€ 150,00 netto
Luisella
Dona'
Prestazione
Occasionale
24/07/2013
DOCENZA CORSO DI FORMAZIONE IN ECM "Igiene cavo orale: prevenzione, cura e corretta gestione della persona anziana istituzionalizzata"
PERIODO IMPORTO
23/09/2013
€ 50,00
Al lordo delle ritenute
Pistol Tiberio Vincentui Incarico Libero
Professionale
 el. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013 decr. DASP n. 232 del 28/02/2013
Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/03/2013
€ 2.349,6
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Zanon Alessandra Incarico Libero
Professionale
  del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013 decr. DASP n. 232 del 28/02/2013
Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/03/2013
€ 2.349,6
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Cavallaro Domenico Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013 decr. DASP n. 232 del 28/02/2013
Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/03/2013
€ 2.349,6
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Marcon Massimo Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013 decr. DASP n. 232 del 28/02/2013
Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/03/2013
€ 2.349,6
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Ene Razvan Alexandru Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013 decr. DASP n. 232 del 28/02/2013
Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/03/2013
€ 2.349,6
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Maria Cristina
Rosa
Prestazione
Occasionale
DECRETO N. 536 SDG DEL 29/05/2013

Componente esperto commissione concorsuale

PERIODO IMPORTO
25/06/2013
€ 300,00
al lordo delle ritenute
Teresa
Buzzulini
Prestazione
Occasionale
DECRETO N. 536 SDG DEL 29/05/2013

Componente esperto commissione concorsuale

PERIODO IMPORTO
25/06/2013
€ 300,00
al lordo delle ritenute
Anna
Poma
Incarico
Professionale
DECRETO N. 309 SDG DEL 22/03/2013

Attivita' formativa per gruppo appartamento  gradenigo

PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/12/2013
€ 6.242,40
oneri inclusi

Moreno
Blascovich

Incarico Professionale DECRETO N. 306 SDG DEL 22/03/2013

Attivita' formativa per educatori comunita' educativa pompeati

PERIODO IMPORTO
01/03/2013
31/12/2013
€ 3.060,00
oneri inclusi
Roberto
Dabrilli
Prestazione
Occasionale
DECRETO N. 324 SDG DEL 26/03/2013

Attivita' assistenza informatica convegno alzheimer

PERIODO IMPORTO
16/03/2013
€ 350,00
al lordo delle ritenute di legge
Bianca Maria
Petrucci
Prestazione
Occasionale
SDG 439 del 2/05/2013
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
18/05/2013
12/06/2013
€ 301,60
al lordo delle ritenute di legge
Sandro
Marton
Incarico Fiduciario del. n. 7 V
del
20/12/2012
Componente del Collegio di Valutazione
PERIODO IMPORTO
05/05/2013
31/12/2013
rinuncia volontaria ad ogni compenso
Anna
Zanella
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 7 Verb
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
31/12/2013
€. 21.146,40
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Alessandra
Zanon
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 7 Verb
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
31/12/2013
€. 21.146,40
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Domenico
Cavallaro
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 7 Verb
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
30/09/2013
€. 14.097,60
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Massimo
Marcon
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 7 Verb
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
30/09/2013
€. 14.097,60
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Paola
Marconato
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 7 Verb
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
30/09/2013
€. 14.097,60
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Pierluigi
Omiciuolo
Prestazione
Occasionale
SDG 197 del
20/02/2013
Incarico di docenza nell'attività formativa per il personale dell'ente in materia di sicurezza nel posto di lavoro
PERIODO IMPORTO
15/03/2013
31/12/2013
€ 5.000,00
al lordo delle
ritenute di legge
Ivan
Vit Esteban
Incarico Libero
Professionale
Del. n.8 V
del
14/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico fisiatra degli Ambulatori di Medicina Fisica e Riabilitazione dei Centri Servizio Contarini e San Lorenzo – periodo 1/04/2013 - 31/03/2014
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
31/12/2013
€45.771,00
al lordo della ritenute di legge
01/01/2014
31/03/2014
€ 15.048,00
al lordo della ritenute di legge
Rosanna
Tessari
Incarico Libero
Professionale
DASP n.339
del
28/03/2013
Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico fisiatra degli Ambulatori di Medicina Fisica e Riabilitazione dei Centri Servizio Contarini e San Lorenzo – periodo 1/04/2013 - 31/03/2014
PERIODO IMPORTO
01/04/2013
31/12/2013
€ 17.920,00
al lordo della ritenute di legge
01/01/2014
31/03/2014
€ 6.500,00
al lordo della ritenute di legge
Marina
Linzi
Incarico Libero
Professionale
DASP n.239
del
04/03/2013
Rapporto libero professionale per il servizio di assistenza sanitaria presso il Centro Servizi Contarini.
PERIODO IMPORTO
04/03/2013
08/03/2013
€ 575,00
al lordo della ritenute di legge
Marina
Linzi
Incarico Libero
Professionale
DASP n.90
del
24/01/2013
Rapporto libero professionale per il servizio di assistenza sanitaria presso il Centro Servizi Contarini.
PERIODO IMPORTO
23/01/2013
25/01/2013
€ 414,00
al lordo della ritenute di legge
Mara
Da Tos
Prestazione
Occasionale
SDG 275
del
14//03/2013

Invarico di supporto organizzativo attività congressuali
PERIODO IMPORTO
16/03/2013
€350,00
al lordo della ritenute di legge
Daniela
Ballarin
Prestazione
Occasionale
SDG 275
del
14//03/2013

Invarico di supporto organizzativo attività congressuali
PERIODO IMPORTO
16/03/2013
€350,00
al lordo della ritenute di legge
Cristina
Costantini
Prestazione
Occasionale
SDG 275
del
14//03/2013
Invarico di supporto organizzativo attività congressuali
PERIODO IMPORTO
16/03/2013
€350,00
al lordo della ritenute di legge
Mirca
Rossetto
Prestazione
Occasionale
SDG 275
del
14//03/2013
Invarico di supporto organizzativo attività congressuali
PERIODO IMPORTO
16/03/2013
€350,00
al lordo della ritenute di legge
Ing. Virginio Maniero
Incarico libero professionale Del. 311
DAP del
25/03/2013

Consulenza tecnica straordinaria per il rinnovo del certificato di Prevenzione Incendi della Residenze Zitelle e San Lorenzo in Venezia. - CIG: ZCA093A888

PERIODO IMPORTO
25/03/2013
30/06/2013
€ 5.000,00
oltre oneri prev. e fiscali
Arch. Flavio Caputo
Incarico libero professionale Del. 3 Verb. del 25/02/2013

Lavori di straordinaria manutenzione. – Unità immobiliare sita a Venezia Castello 6826 (Fg.16, Mapp.345, sub.3). - Sostituzione porzione di solaio, CIG: Z620877238 e Incarico professionale per la relativa progettazione e direzione lavori, CIG: Z6A087726A

PERIODO IMPORTO
05/02/2013
30/04/2013
€ 6.000,00
oltre oneri prev. e fiscali
Rosanna
Tessari
Incarico libero professionale DASP n. 1380 del 21/12/2012

Proroga rapporto libero professionale in qualità di consulente medico fisiatra degli Ambulatori di Medicina Fisica e Riabilitazione dei Centri Servizio Contarini e San Lorenzo

PERIODO IMPORTO
01/01/2013
31/03/2013
€ 6.240,00
Ivan
Vit Esteban
Incarico libero professionale DASP n. 1381 del 21/12/2012<

Proroga rapporto libero professionale in qualità di medico specialista presso il Centro Servizi San Lorenzo

PERIODO IMPORTO
01/01/2013
31/03/2013
€ 15.675,00
Ing. Andrea Marascalchi Incarico libero professionale Dec. DAP 151 del 05/02/2013

Lavori di straordinaria manutenzione. – Immobile sito in Venezia Cannaregio 5027 (Fg.12, mapp.3215). – Lavori strutturali su muro comune, CIG: Z810876FCA - Incarico professionale per la relativa progettazione e direzione lavori, CIG: Z940877002.

PERIODO IMPORTO
05/02/2013
30/06/2013
€ 1.500,00
oltre oneri prev. e fiscali
Pistol Tiberio Vincentui Incarico libero professionale del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013

Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio

PERIODO IMPORTO
01/02/2013
28/02/2013
€ 2.413,68
al lordo del CINPAIP
e ritenute dì acconto
Zanon Alessandra Incarico libero professionale del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013

Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio

PERIODO IMPORTO
01/02/2013
28/02/2013
€ 2.413,68
al lordo del CINPAIP
e ritenute dì acconto
Cavallaro Domenico Incarico libero professionale del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013

Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio

PERIODO IMPORTO
01/02/2013
28/02/2013
€ 2.413,68
al lordo del CINPAIP
e ritenute dì acconto
Marcon Massimo Incarico libero professionale del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013

Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio

PERIODO IMPORTO
01/02/2013
28/02/2013
€ 2.413,68
al lordo del CINPAIP
e ritenute dì acconto
Ene Razvan Alexandru Incarico libero professionale del. cons.
n. 5 V 09/02/2012 decr. DASP n. 116 del 31/01/2013

Proroga rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio

PERIODO IMPORTO
01/02/2013
28/02/2013
€ 2.413,68
al lordo del CINPAIP
e ritenute dì acconto

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Volpato
Franco
Prestazione
Occasionale
SDG 1320 del 13/11/2012

Incarico di collaborazione con il responsabile del servizio di prevenzione e protezione

PERIODO IMPORTO
14/12/2012
21/12/2012
€ 2.000,30
al lordo delle ritenute di legge
Rubini
Giuseppe
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 103,30
al lordo delle ritenute di legge
Martin
Mauro
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 206,60
al lordo delle ritenute di legge
Dona'
Luisalla
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 103,30
al lordo delle ritenute di legge
Petrucci
Bianca Maria
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 301,60
al lordo delle ritenute di legge
Scarpa
Luciana
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 413,20
al lordo delle ritenute di legge
D'Este
Livio
Prestazione
Occasionale
SDG 1148 del 13/11/2012
Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
14/11/2012
12/12/2012
€ 206,60
al lordo delle ritenute di legge
Notarangelo
Stefano
Incarico libero
professionale

Dec. DAP 1225 del 28/11/2012

Lavori di straordinaria manutenzione. – Unità immobiliare sita a Venezia Castello 6826 (Fg.16, Mapp.345, sub.10). Sostituzione porzione di solaio, CIG: Z3C076C9B9. - Incarico professionale per la relativa progettazione e direzione lavori, CIG: Z2C076CB4B
PERIODO IMPORTO
28/11/2012
31/12/2012
€ 2.000,00
oltre oneri prev. e fiscali
Tessari
Rosanna
Incarico libero
professionale

provv.to DASP 1078 31/10/2012

Proroga rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria degli Ambulatori di Medicina Fisica e Riabilitazione dei Centri Servizio Contarini e San Lorenzo.
PERIODO IMPORTO
01/11/2012
31/12/2012
€ 5.520,00
al lordo della ritenuta d'acconto
Valdes Ortiz
Emelima
Prestazione
Occasionale

provv.to DASP 811 27/07/2012

Incarico per la realizzazione di un laboratorio artistico a favore degli ospiti del Centro Diurno Santi Giovanni e Paolo.
PERIODO IMPORTO
21/08/2012
31/12/2012
€ 500,00
al lordo della ritenuta d'acconto
Emelima
Valdes Ortiz
Prestazione
Occasionale

provv.to DASP 887 27/08/2012

Incarico per la realizzazione di un laboratorio artistico a favore degli ospiti del Centro Diurno Contarini.
PERIODO IMPORTO
21/08/2012
31/12/2012
€ 500,00
al lordo della ritenuta d'acconto
Pradella
Giorgio
Incarico
Professionale

Dec. DAP n.874 del 21/08/2012

Incarico all’Arch. Giorgio Pradella di Mogliano Veneto (Tv) di predisporre il rinnovo del permesso di costruire relativo al fabbricato ex rurale in Mogliano Veneto via Marocchesa 20, catasto terrini: foglio 51 – mappale 510
PERIODO IMPORTO
21/08/2012
31/12/2012
€ 1.000,00
oltre oneri prev. e fiscali
Scarpa
Giuseppe
Prestazione
Occasionale

SDG.847
del
06/08/2012

Incarico di docenza nell'attività formativa per tutto il personale socio sanitario dell'ente in materia di consenso informato
PERIODO IMPORTO
11/09/2012
25/09/2012
€ 1.800,00
al lordo delle ritenute di legge
Lappon
Alessandro
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Pistol Tiberio
Vincentui
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Zanon
Alessandra
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Cavallaro
Domenico
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Marcon
Massimo
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Ene Razvan
Alexandru
Incarico
Libero
Professionale

Del. Cons.
n. 5 V. del 09/02/2012

Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/02/2012
31/01/2013
€ 26.059,20
al lordo del CINPAIP
e ritenuta d'acconto
Giorgio
Pradella
Prestazione
Occasionale

Dec.DP 645
del 15/06/2012

Dec. DAP n.645 del 15/06/2012 Incarico professionale di consulenza tecnica per verifiche preliminari vendita terreni a Marocco di Mogliano V.to (TV) - Fg. 50, mapp. 35, 38, 40, 44, 348, 352, 354, 355, 357, 358, 359, 457, 460, 461, 498, 500, 502, 504, 506, 508, 510, 512.
PERIODO IMPORTO
15/06/2012
31/12/2012
€ 7.000,00
oltre oneri prev. e fiscali
Omiciuolo
Pierluigi
Prestazione
Occasionale

SDG.578
del 30/05/2012

Incarico di docenza nell'attività formativa per tutto il personale dell'ente in materia di sicurezza nel posto di lavoro
PERIODO IMPORTO
11/06/2012
31/12/2012
€ 4.100,00
al lordo delle ritenute di legge
Buzzulini
Teresa
Prestazione
Occasionale

SDG. 419
del 05/05/2012

Incarico di componente esperto della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto per Responsabile Socio Sanitario
PERIODO IMPORTO
22/05/2012
22/05/2012
€ 300,00
al lordo delle ritenute di legge
Marangoni
Giuliano
Prestazione
Occasionale

SDG. 419
del 02/05/2012

Incarico di componente esperto della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto per Responsabile Socio Sanitario
PERIODO IMPORTO
22/05/2012
22/05/2012
€ 300,00
al lordo delle ritenute di legge
Olivari
Giuseppe
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€ 103,30
al lordo delle ritenute di legge
Martin
Mauro
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€ 206,60
al lordo delle ritenute di legge
Donà
Luisella
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€ 103,30
al lordo delle ritenute di legge
Petrucci
Bianca Maria
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€ 301,60
al lordo delle ritenute di legge
Scarpa
Luciana
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€ 413,20
al lordo delle ritenute di legge
D'Este
Livio
Prestazione
Occasionale

SDG. 432
del 03/05/2012

Affidamento incarico di docenza nel "Corso per volontari, familiari,assistenti"
PERIODO IMPORTO
09/05/2012
06/06/2012
€206,60
al lordo delle ritenute di legge
Mandich
Roberto
Prestazione
Occasionale

SDG. 61
del 18/01/2012

Incarico di componente della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto per Istruttore Amministrativo
PERIODO IMPORTO
13/02/2012
20/02/2012
€ 276,83
al lordo delle ritenute di legge
Gangai
Alberton
Renzo
Incarico Libero
Professionale

DAEF. 1452 del 27/12/2011

Incarico per elaborazione dichiarazione dei redditi mod. Unico 760 e relativo invio telematico, calcolo imposte Ires, IVA, Irap, Ici, consulenza per quesiti di natura tributaria e fiscale, assistenza per la definizione di eventuali preavvisi per irregolarità formali presso le competenti agenzie delle entrate, aggiornamento fiscale mediante invio di circolari informative.
PERIODO IMPORTO
01/01/2012
31/12/2014
€ 11.000,00
Pastrello
Stefano
Incarico Libero
Professionale
DAEF 1421 del
22/12// 2011
L’incarico comprende le seguenti attività: effettuare i necessari sopralluoghi presso le Residenze dell’Ente, impostare il metodo di controllo basato sulle procedure HACCP; controllare la corretta applicazione delle procedure impostate nel Sistema di Controllo; dialogare con gli operatori ed impartire direttive concernenti la loro mansione, riesaminare periodicamente i rischi e le procedure di controllo impostate e rielaborare, se necessario, il Sistema di Controllo; prescrivere, quando necessario, determinazioni analitiche per valutare l’igiene dei piani di lavoro e degli alimenti; chiedere all’Amministrazione di provvedere ad effettuare modifiche e migliorie che fossero necessarie per la corretta prassi igienica.
PERIODO IMPORTO
01/01/2012
31/12/2012
€ 9.000,00
Tessari
Rosanna
Incarico Libero
Professionale

DASP 1172 del 08/11/2011

Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria degli Ambulatori di Medicina Fisica e Riabilitazione dei Centri Servizio Contarini e San Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/11/2011
31/10/2012
€ 27.280,00
Vit Esteban
Ivan
Incarico Libero
Professionale
Delibera n. 45 V. del 28/07/2011
Rapporto libero professionale in qualità di medico specialista presso il Centro Servizi San Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/08/2011
31/12/2011
€ 26.125,00
01/01/2012
31/07/2012
€ 36.575,00

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Vega Engineering (Ing. Alberto Runfola) Incarico Libero
Professionale

Dec. DAP 1343 del 13/12/2011

Consulenza tecnica. – Verifica preliminare per la progettazione della linea di alimentazione elettrica e dell’alimentazione antincendio nuovo ascensore blocco E – Residenza SS. Giovanni Paolo - Venezia Castello 6691 – CIG: Z2602B2470
PERIODO IMPORTO
13/12/2011
31/12/2011
€ 2.100,00
Bevilacqua
Francesco
Incarico Libero
Professionale

DASP n. 1111 del 24/10/2011

Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria e direttore Sanitario dell’Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione del Centro Servizi San Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/10/2011
31/12/2011
€ 7.800,00
Morello
Morena
Prestazione
Occasionale
SDG 1137 del 28/10/20
Incarico di docenza per formazione dipendenti I.R.E. sulla disfagia
PERIODO IMPORTO
15/11/11 01/112/11
900,00
Busanel
Silvia
Prestazione
Occasionale
SDG 902 del 06/09/2011
Incarico di docenza relativo al progetto di formazione sulla malatia di Alzheimer
PERIODO IMPORTO
21/09/11 24/10/11
103,30
Fattor
Paola
Prestazione
Occasionale
SDG 1306 del 02/12/2011
Incarico di componente della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto per Educatore
PERIODO IMPORTO
12/12/11 21/12/11
279,78
Goattin
Paola
Prestazione
Occasionale
SDG 1306 del 02/12/2012
Incarico di componente della Commissione Esaminatrice del Concorso Pubblico per la copertura di n. 1 posto per Educatore
PERIODO IMPORTO
12/12/11 21/12/11
279,78
Scarpa
Giuseppe
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11 15/12/12
1.033,00
Tosi
Sara
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 516,50
Buoso
Barbara
Incarico Libero
Professionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
Gatto
Daniela
Incarico Libero
Professionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.291,25
Lazzaretto
Monica
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 516,00
Zanardo
Adriano
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.291,00
Doria
Roberto
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.291,25
Buzzulini
Teresa
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.549,50
Sambo
Vanni
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.291,25
Voltato
Franco
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 516,50
Manzoni
Alberto
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 774,75
Storti
Giampaolo
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.549,50
Grigolon
Marilisa
Incarico Libero
Professionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 671,45
Cozzi
Antonietta
Incarico Libero
Professionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 619,80
Rosa
M.Cristina
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.549,50
Quinci
Antonio
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 774,75
Turchetto
Alessandra
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
Bianchetto
Fiorella
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
Ruffato
Andrea
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
Palmieri
Mauro
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
De Rossi
Cristina
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 516,50
Rubini
Giuseppe
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del
19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 1.033,00
Lucca
Ugo
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del 19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 516,50
Paolini
Mario
Incarico Libero
Professionale
SDG 524 del 19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 774,75
Manente Silvia Prestazione
Occasionale
SDG 524 del 19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11 15/12/12
€ 774,75
Scarpa
Luciana
Prestazione
Occasionale
SDG 524 del 19/05/11
Incarico di docenza corso di formazione per "Operatore Socio Sanitario" n. 068 DGR 504 del 02/03/2010 e DDR 426 dell'11/05/2010
PERIODO IMPORTO
15/06/11 15/12/12
€ 774,75
Patalano
Anna
Incarico Libero
Professionale
DCR n 542 del 31/05/2011
Rapporto libero professionale in qualità di medico per il servizio di assistenza sanitaria presso la Residenza Santi Giovanni e Paolo per n. 18 ore.
PERIODO IMPORTO
01/04/2011
30/04/2011
€ 415,81 oneri inclusi
Patalano
Anna
Incarico Libero
Professionale
DCR n. 31 del 17/01/2011
Rapporto libero professionale in qualità di medico per il servizio di assistenza sanitaria presso la Residenza Santi Giovanni e Paolo per n. 6 ore medie settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/03/2011
€ 1656,00 oneri inclusi
Vit Esteban Ivan Incarico Libero
Professionale
Delibera n. 39 V. del 10/06/2010
Rapporto libero professionale in qualità di medico specialista presso il Centro Servizi San Lorenzo periodo 1/07/2010- 30/06/2011
PERIODO IMPORTO
01/07/2010
31/12/2010
€ 31.350,00
01/01/2011
30/06/2011
€ 31.350,00
Bevilacqua
Francesco
Incarico Libero
Professionale

DASP n. 18 del 12/01/2011

Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria e direttore Sanitario dell’Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione del Centro Servizi San Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/01/2011
31/03/2011
€ 7.800,00
Bevilacqua
Francesco
Incarico Libero
Professionale

DASP n. 768 del 25/07/2011

Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria e direttore Sanitario dell’Ambulatorio di Medicina Fisica e Riabilitazione del Centro Servizi San Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/04/2011
30/09/2011
€ 15.600,00
Dott.Renzo
Alberton Gangai
Incarico Libero
Professionale
Decr. DAEF n. 1623 del 29/12/2010
Incarico per elaborazione dichiarazione dei redditi mod. unico 760 e relativo invio telematico, calcolo imposte Ires, IVA, Irap, Ici, consulenza per quesiti di natura tributaria e fiscale, assistenza per la definizione di eventuali preavvisi per irregolarità formali presso le competenti Agenzie delle Entrate, aggiornamento fiscale mediante l'invio di circolari informative
PERIODO IMPORTO
01/01/2011
31/12/2011
€ 11.000,00
annui al netto di ogni onere e tributo
Ing. Pier Luigi Dalla Pozza VEGA Engineering Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP
n. 1322 del 08/11/2010
Incarico libero professionale di progettazione definitiva impianto elettrico presso Ospizio Badoer a San Polo 2467
PERIODO IMPORTO
09/11/2010
31/12/2010
€ 2.300,00, oltre oneri prev. e fiscali
Ing. Riccardo Tommasi Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP n.221 del 03/03/2011
Prestazione professionale per coordinamento di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. – Unità immobiliari di Venezia Cannaregio 4564, 3.P, S.Elena Calle Forner 4, 3.P,  S.Elena Calle Forner 8, 2.P, S.Elena Calle Cengio 15/17, PT
PERIODO IMPORTO
03/03/2011
31/12/2011
€ 8.000,00, oltre oneri prev. e fiscali
Arch. Alvise Draghi Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP
n. 223 del 03/03/2011
Prestazione professionale. - Bar Novo sito a Venezia S.Marco 5455-56 (Fg.15, mapp.901, sub.1). - Progettazione e direzione lavori di messa a norma canna fumaria, contabilità, coordinamento di sicurezza, autorizzazioni edilizie
PERIODO IMPORTO
03/03/2011
31/12/2011
€ 5.500,00, oltre oneri prev. e fiscali
Geom. Gabriele
De Sordi
Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP
n. 222 del 03/03/2011
Prestazione professionale per coordinamento di sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione. – Unità immobiliari di S.Elena Calle Pozzo 5 2.P., S.Elena Calle Pasubio 7 2.P., S.Elena Calle Doberdò 2 P.T., Cannaregio 5222 1.P
PERIODO IMPORTO
03/03/2011
31/12/2011
€ 5.500,00, oltre oneri prev. e fiscali
Ing. Pierluigi Moro Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP n.502 del 11//05/2011
Lavori di ristrutturazione dell’immobile sito in Venezia Dorsoduro n. 1712 – 1714 “Residenza Maddalena”. – Prestazione professionale per consulenza tecnica di parte. – CIG: ZEB000D364
PERIODO IMPORTO
11/05/2011
31/12/2011
€ 3.700,00, oltre oneri prev. e fiscali
Franco
Volpato
Incarico Libero
Professionale
D.Sdg 408 18/4/2011 Formatore Emergenze
PERIODO IMPORTO
2011
€ 5.000,00
Roberto Miotto Incarico Libero
Professionale
76 V. del 23/12/2010
Medico competente
PERIODO IMPORTO
2011-2012
€ 31.993,17 annui
Maria Adelaide Calabrese Incarico Libero
Professionale
D.Sdg. 169 del 17/2/2011
Formatore comunità
PERIODO IMPORTO
2011
€ 2.280,00
Dora
Sullam
Incarico Libero
Professionale
D.Sdg. 169 del 17/2/2011
Formatore Comunità
PERIODO IMPORTO
2011
€ 2.280,00
Daniele Alassio Incarico Libero
Professionale
D.Sdg. 174 del 21/2/2011
Supervisore Comunità
PERIODO IMPORTO
2011
€ 3.224,00
Liana Bastianello Incarico Libero
Professionale
D.Sdg. 174 del 21/2/02011
Supervisore comunità
PERIODO IMPORTO
2011
€ 3.224,00
Anna
Poma
Incarico Libero
Professionale
D.Sdg. 245 del 9 /3/2011
Formatore Gradenigo
PERIODO IMPORTO
2011
€ 5.760,00
Lappon Alessandro Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Pistul
Tiberio
Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Zanon Alessandra Incarico Libero
Professionale
del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 45.624,96 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Zinnato
Elvio
Incarico Libero
Professionale
  del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Cavallaro Domenico Incarico Libero
Professionale
 del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Marcon Massimo Incarico Libero
Professionale
 del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto
Ene Razvan Alexandru Incarico Libero
Professionale
 del. cons.
n. 2 V 24/02/2011
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere Professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2011 31/12/2011
€ 23.581,44 al lordo del CINPAIP e ritenuta d'acconto

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Maniero
Virginio
Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP n.1044 del 30/08/2010
e n.1073 del 06/09/2010
Incarico Libero Professionale per l’attività di rinnovo C.P.I. Resid. S.Lorenzo e Zitelle
PERIODO IMPORTO
30/08/2010
30/11/2010
€ 5.500,00, oltre oneri prev. e fiscali 
Adileno
Boeche
Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP n.865 del 08/07/2010
Incarico Libero Professionale specialistico per l’esame delle soluzioni di progetto e la progettazione delle varianti impiantistiche c/o la cucina della Residenza S.Lorenzo
PERIODO IMPORTO
08/07/2010
31/10/2010
€ 19.000,00.= (spese incluse), oltre oneri prev. e fiscali
Adileno
Boeche
Incarico Libero
Professionale
Dec. DAP n.865 del 08/07/2010
Incarico Libero Professionale per la redazione della pratica di parere conformità di prevenzione incendi e richiesta del C.P.I. c/o la cucina della Residenza S.Lorenzo
PERIODO IMPORTO
08/07/2010
31/12/2010
€ 6.000,00.= (spese incluse), oltre oneri prev. e fiscali
Volpato Franco Incarico libero
professionale
decr.DAEF n.746 del 15/06/2010
Incarico libero professionale per la redazione dei documenti unici di valutazione dei rischi interferenziali inerenti la gestione globale dei servizi di ristorazione, bar, portineria/reception, pulizia nelle Residenze amministrate dall'I.R.E.
PERIODO IMPORTO
04/05/2010
15/06/2010
€ 2.500,00 (spese incluse),
oltre oneri fiscali.
Pistul
Tiberio
Incarico libero professionale Decr. n. 164 09/02/2010 decr. n. 354 24/03/2010 del. cons.
n. 27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 22.107,60 al lordo del CNPAIP e ritenuta d'acconto
Zanon Alessandra Incarico libero
professionale
Decr. n. 164 09/02/2010 decr. n. 354 24/03/2010 del. cons.
n. 27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 51.392,16 al lordo del CNPAIP
e ritenuta d'acconto
Zinnato
Elvio
Incarico libero
professionale
Decr.n.163 09/02/2010 decr.n.355 24/03/2010 del.cons.
n.27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 26.529,12 al lordo del CNPAIP
e ritenuta d'acconto
Cavallaro Domenico Incarico libero
professionale
Decr. n. 161 09/02/2010 decr. n. 358 24/03/2010 del. cons.
n. 27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 26.571,84 al lordo del CNPAIP
e ritenuta d'acconto
Marcon Massimo Incarico libero
professionale
Decr. n. 162 09/02/2010 decr. n. 356 24/03/2010 del. cons.
n. 27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
26.272,80 al lordo del CNPAIP
e ritenuta d'acconto
Ene Razvan Alexandru Incarico libero
professionale
decr. n. 165 09/02/2010 decr. n. 360 24/03/2010 del. cons.
n. 27 V 24/04/2010
Rapporto libero professionale in qualità di Infermiere professionale presso la Residenza Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 16.981.20 al lordo del CNPAIP
e ritenuta d'acconto
Pietrangeli Michele Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.184 del 11/02/2010
Incarico libero professionale per l'attività di progettazione strutturale di platea fondazione e sbarco ascensore c/o C.R. Ss.G.&P.
PERIODO IMPORTO
11/02/2010
28/02/2010
€ 1.500,00, oltre oneri prev. e fiscali
Molinini Francesco Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.183 del 11/02/2010
Incarico libero professionale per l'attività di collaudo statico di platea fondazione e sbarco ascensore c/o C.R. Ss.G.&P.
PERIODO IMPORTO
11/02/2010
28/02/2010
€ 525,00, oltre oneri prev. e fiscali
Sfameni
Paola
Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.217 del 22/02/2010
Incarico libero professionale per l'attività di assistenza archeologica per scavo di realizzazione del depuratore c/o Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
28/05/2008
22/04/2010
€ 1.200,00, oltre oneri prev. e fiscali
Bonati
Gino
Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.273 del 08/03/2010
Incarico libero professionale per l'attività di rinnovo C.P.I. Resid. S.Lorenzo e Contarini
Nota: incarico parzialmente revocato con Dec. DAP n.1044 del 30/08/2010
PERIODO IMPORTO
08/03/2010
31/04/2010
€ 4.500,00, oltre oneri prev. e fiscali
Gianluca Vigne Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.334 del 17/03/2010
Incarico libero professionale per l'aggiornamento del piano di adeguamento antincendio e conseguimento del C.P.I. presso la Casa di Riposo Ss. Giovanni e Paolo sita in Venezia Castello 6691
PERIODO IMPORTO
01/04/2010
31/12/2010
€ 19.980,00, oltre oneri prev. e fiscali
Franco Gazzarri Incarico libero
professionale
Dec. DAP n.492 del 22/04/2010
Incarico ex Art. 120, c.2-bis, ultimo periodo, D.Lgs 163/06 s.m.i.di collaudatore tecnico-amministrativo in corso d'opera e collaudatore statico dei lavori di restauro e recupero funzionale di palazzo Contarini del Bovolo
PERIODO IMPORTO
22/01/2010
31/12/2012
€ 13.814,93.= (spese incluse),
oltre oneri prev. e fiscali
Volpato Franco Incarico libero
professionale
Dec.DAP n.696 del 04/06/2010
Incaricolibero professionale per la redazione dei documenti unici di valutazione dei rischi interferenziali inerenti il Servizio di sorveglianza, conduzione, gestione energetica e manutenzione nei principali impianti esistenti presso gli Istituti dell' I.R.E
PERIODO IMPORTO
04/06/2010
31/07/2010
€ 3.000,00.= (spese incluse),
oltre oneri fiscali 
Pastrello Stefano Incarico libero
professionale
Decr.DAEF n. 51 DAEF del
19/01/ 2010
Responsabile HACCP (attività di consulenza e verifica piano HACCP, visite ispettive, formazione personale, ecc.) nelle Residenze IRE
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2011
€ 17.000,00
(€ 8.500,00/annui al netto di ogni onere e tributo (IVA, CPA e ritenuta d’acconto)
G. Al. Fin S.r.l. Incarico libero
professionale
Decr. DAEF n. 52 19/01/2010
Incarico per elaborazione dichiarazione dei redditi mod. Unico 760 e relativo invio telematico, calcolo imposte Ires, IVA, Irap, Ici, consulenza per quesiti di natura tributaria e fiscale, assistenza per la definizione di eventuali preavvisi per irregolarità formali presso le competenti agenzie delle Entrate, aggiornamento fiscale mediante invio di circolari informative
PERIODO IMPORTO
01/01/2010
31/12/2010
€ 11.000,00/annui al netto di ogni onere e tributo (IVA, CPA e ritenuta d'acconto)

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Schiavon
Giuseppe
Incarico Libero
Professionale
DCR 1043
Psicologo
PERIODO IMPORTO
05/10/2009
31/12/2009
8.736,00
Linzi
Marina
Incarico Libero
Professionale
DCR 1066 
Guardia Medica
PERIODO IMPORTO
15/08/2009
31/08/2009
€ 1.772,8
Posenato
Pierfrancesco
Incarico Libero
Professionale
DCR 1470
Guardia Medica
PERIODO IMPORTO
19/11 e
30/12/2009
€ 231,81
Favaretto
Vania
Incarico libero
professionale
DCR n. 305 del 26/03/2009
Rapporto libero professionale in qualità di psicologo presso la Residenza S.Lorenzo per complessive n. 30 ore settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
31/12/2009
€ 20.000,00 oneri inclusi
Vit Esteban
Ivan
Incarico libero
professionale
DCR n. 266 del 26/03/2009
Rapporto libero professionale in qualità di medico specialista presso la Residenza S.Lorenzo per n. 38 ore medie settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
31/12/2009
€ 25.00,00 IVA esente
Bevilacqua
Francesco
Incarico libero
professionale
DCR n. 266 del 19/03/2009
Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria e Responsabile Sanitario del Centro di Riabilitazione delle Residenze SS. Giovanni e Paolo e S.Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
30/06/2009
€ 9.855,00 oneri inclusi
Maculan
Sara
Incarico libero
professionale
DCR n. 241 del 12/03/2009
Rapporto libero professionale in qualità di psicologa presso il Centro Diurno Riabilitativo per persone affette dalla malattia di Alzheimer presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo per n. 10 ore settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
30/06/2009
€ 9.620,00 oneri inclusi
Sanson
Bruno
Incarico libero
professionale

Del. n.24.V  del 02/04/2009

Rapporto libero professionale per introduzione di modifiche ai documenti di gara gestione calore per quanto disposto e richiesto dall’amministrazione
PERIODO IMPORTO
27/07/2009
02/04/2009

€ 9.180,00 oneri inclusi

Tommasi
Riccardo
Incarico libero
professionale
Dec.DAP. n.368 del 04/06/2009
Rapporto libero professionale per consulenza tecnica relativa al coordinamento per la sicurezza, immobile a Venezia Castello 4470/71
PERIODO IMPORTO
04/06/2009
31/12/2009
€ 3.182,40 oneri inclus
i
Zecchinato
Stefano
Incarico libero
professionale
Dec.DAP. n.722 del 24/06/2009
Rapporto libero professionale per l’attività di redazione della variazione catastale immobile Venezia S.Croce 28
PERIODO IMPORTO
30/03/2009
30/06/2009
€ 561,60 oneri inclusi
Pastrello
Stefano
Incarico di
consulenza
professionale
Decr. N. 73 27.01.2009
Responsabile HACCP,  predisposizione piani di autocontrollo HACCP (verifiche ispettive, formazione personale, consulenze, ecc.) nelle Residenze IRE – D. Lgs 155/1997 e s.m. e i.
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
31/12/2009
€ 10.000,00 al lordo di IVA 20%, CPA
e ritenuta acconto
G.Al.Fin s.r.l. Consulenza
fiscale e
tributaria
Decr. N. 1330 02.12.2008
Incarico per elaborazione dichiarazione dei redditi mod. Unico 760 e relativo invio telematico, calcolo imposte Ires, Iva, Irap,ICI, consulenza per quesiti di natura fiscale e tributaria, assistenza per la definizione di eventuali preavvisi di irregolarità formali presso le competenti agenzie delle Entrate, aggiornamento fiscale  mediante invio di circolari informative
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
31/12/2009
€ 13.200,00 al lordo di IVA 20%
Trevisan
Maurizio
Incarico professionale
assistenza
legale
Delibera consigliare n. 32 V. del 9.03.2004
Incarico professionale per la gestione giudiziale e stragiudiziale del recupero crediti per le rette e canoni di locazione degli immobili di proprietà dell’Ente
PERIODO IMPORTO
2008
2009
€ 6.322,00 al lordo di IVA 20% e CPA
Zecchinato
Stefano
Incarico libero
professionale
Dec.DAP. n.998
del 16/09/2009
Rapporto libero professionale per l’attività di redazione della variazione catastale immobile
Venezia C.lle Pasubio 13
PERIODO IMPORTO
01/09/2009
30/09/2009
€ 561,60 oneri inclusi
Moro
Pierluigi
Incarico libero
professionale
Del. n. V 5 11/02/2009
Rapporto libero professionale per l’attività di consulenza statica, progettazione strutturale e certificazione peritale. Immobili siti a Venezia Castello 4470/71 e Castello 6826 (Palazzo Dandolo)
PERIODO IMPORTO
09/10/2009
09/12/2009
€ 9.180,00 oneri prev. inclusi
Lappon
Alessandro
Pistul Tiberio
Zanon
Alessandra
Zinnato Elvio
Cavallaro
Domenico
Marcon
Massimo
Incarico libero
professionale
Del. n. V 5 11/02/2009
Rapporto libero professionale in qualità di INFERMIERE professionale presso la Residenza Ca' di Dio per ca. 122 ore mensili.
PERIODO IMPORTO
01/01/2009
31/12/2009
€ 31.185,60 al lordo del CNPAIP
del 2% e ritenuta acconto
Gasparotti
Alberto
Incarico libero
professionale
Del.CDA.
n.20-21.V del 02/04/2009
Servizio notarile per stipula convenzione ex Legge 798/84 per immobili siti a Venezia: Dorsoduro 1711, Cannaregio 6143 e 6152
PERIODO IMPORTO
02/04/2009
31/12/2009
€ 1.440,00 al lordo di IVA al 20%, escluse spese
Chiaruttini
Paolo
Incarico libero
professionale
Dec.DAP.
n.1228
del 10/11/2009
Servizio notarile stipula permuta ed atto di avveramento condizione sospensiva, unità immobiliare sita in Venezia Cannaregio 4922
PERIODO IMPORTO
04/08/2009
10/11/2009
€ 1.669,92 al lordo di IVA al 20%, escluse spese
Marascalchi
Andrea
Incarico libero
professionale
Dec.DAP.
n.1253
del 12/11/2009
Rapporto libero professionale per l’attività di consulenza statica, progettazione strutturale e certificazione peritale. Immobile condominiale sito a Venezia S.Polo 1796/1802
PERIODO IMPORTO
12/11/2009
12/12/2009
€ 4.284,00 al lordo di CNPAIA e IVA al 20%
Piana
Mario
Incarico libero
professionale
Dec.DAP.
n.1253
del 12/11/2009
Rapporto libero professionale per l'individuazione delle possibili trasformazioni del complesso della Casa di Riposo SS. Giovanni e Paolo
PERIODO IMPORTO
03/11/2009
31/12/2009
€ 12.240,00 al lordo di CNPAIA
e IVA al 20%
Barioli
Mario
Anelli
Lorenzo
Marcone
Stefano
Incarico libero
professionale
Del.CDA.
n.32.V del 07/07/2009
Difesa legale dell’Ente nella resistenza in giudizio nel ricorso in appello avanti il Consiglio di Stato proposto dall’Ordine degli Ingegneri di Venezia et al., contro l’IRE Venezia, per riforma sentenza TAR Veneto Sez.I^ n.3651/2008
PERIODO IMPORTO
07/07/2009
a data sentenza
€ 14.688,00 al lordo
di CPA 2% e IVA 20
Ellero
Giuseppe
Incarico libero
professionale
D.SDG 1272 del 17/11/2009
Incarico per la redazione di un'opera sulla storia dell'assistenza a Venezia dal 1797 ai giorni nostri
PERIODO IMPORTO
17/11/2009
31/12/2010
€ 4.000,00 oltre IVA

 
COGNOME
E NOME
TIPOLOGIA
INCARICO
PROVV.TO DESCRIZIONE
Valle
Patrizia
Incarico di
progettazione
Decr. N. 915 22.08.2007
Incarico per l’ elaborazione di un progetto esecutivo architettonico del verde e degli arredi spazi interni Centro Diurno Alzheimer Zitelle e realizzazione giardino Centro Diurno Alzheimer Residenza Contarini.
PERIODO IMPORTO
01/09/2007
31/12/2007
€ 24.480,00 al lordo di IVA 20% e CPA
Pastrello
Stefano
Incarico libero
professionale
Decr. N. 9 9.01.2008
Responsabile HACCP,  predisposizione piani di autocontrollo HACCP (verifiche ispettive, formazione personale, consulenze, ecc.) nelle Residenze IRE – D. Lgs 155/1997 e s.m. e i.
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 8.533,93 al lordo di IVA 20%, CPA
e ritenuta acconto
Società
La Vela s.r.l.
Consulenze
tributarie e contabili
Decr. N. 170 25.02.2008
Incarico per elaborazione dichiarazione dei redditi mod. Unico 760 e relativo invio telematico, calcolo imposte Ires, Iva, Irap,ICI, consulenza per quesiti di natura fiscale e tributaria.
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 14.400,00 al lordo di IVA 20%
Trevisan
Maurizio
Incarico
professionale
assistenza
legale
Delibera consigliare n. 32 V. del 9.03.2004
Incarico professionale per la gestione giudiziale e stragiudiziale del recupero crediti per le rette e canoni di locazione degli immobili di proprietà dell’Ente.
PERIODO IMPORTO
2007
2008
€ 6.322,00 al lordo di IVA 20% e CPA
Favaretto
Vania
Incarico di
consulenza
professionale
N. 21 V. del 3/04/2008
Rapporto libero professionale in qualità di psicologo presso le Residenze SS. Giovanni e Paolo e S.Lorenzo per complessive n. 30 ore settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 52.000,00 al lordo di oneri previdenziali
Vit Esteban
Ivan
Incarico libero
professionale
N. 22 V. del 3/04/2008
Rapporto libero professionale in qualità di medico specialista presso la Residenza S.Lorenzo per n. 38 ore medie settimanali .
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 60.800,00 IVA esente
Bevilacqua
Francesco
Incarico di
consulenza
professionale
DCR n. 484 del 14/05/2008
Rapporto libero professionale in qualità di consulente medico specialista in fisiatria e Responsabile Sanitario del Centro di Riabilitazione delle Residenze SS. Giovanni e Paolo e S.Lorenzo
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 18.000,00 oneri inclusi
Maculan
Sara
Incarico libero
professionale
DCR n. 366 del 16/04/2008
Rapporto libero professionale in qualità di psicologa presso il Centro Diurno Riabilitativo per persone affette dalla malattia di Alzheimer presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo per n. 10 ore settimanali
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 18.500,00 oneri inclusi
Stefinlongo
Piarluigi
Attività di
supervisione
DCR n. 453 del 5/05/2008
Proroga incarico di supervisore presso il Centro Diurno Riabilitativo per persone affette dalla malattia di Alzheimer presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo per n. 2 accessi mensili di n. 2 ore ciascuno
PERIODO IMPORTO
01/01/2008
31/12/2008
€ 2.310,00 IVA esente
Khatib
Mustafa
Rapporto libero
professionale
DCR n. 365 del 16/04/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno
PERIODO IMPORTO
01/2008
02/2008
€ 3.186,12
Khatib
Mustafa
Rapporto libero
professionale
DCR.N.472
del
8/05/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
03/2008
€1.711,81
Khatib
Mustafa
Rapporto libero
professionale
DCR n.1088 del 29/09/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
04/2008
06/2008
07/2008
08/2008
€ 1.610,20
Khatib
Mustafa
Rapporto libero
professionale
DCR n.1272 del 13/11/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
10/2008
€ 666,81
Linzi
Marina
Incarico libero
professionale
DCR n.367 del 16/04/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
02/2008
03/2008
€ 3.377,82
Michielotto
Valentina
Incarico libero
professionale
391 D SDG del
21/4/ 2008
Incarico per la sistemazione della biblioteca dell’ufficio Conservatori IRE
PERIODO IMPORTO
 
€ 2.000,00
Linzi
Marina
Incarico libero
professionale
DCR n. 747 del 9/07/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
04/2008
05/2008
€ 2.023,73
Linzi
Marina
Incarico libero
professionale
DCR n. 1035 del 17/09/2008
Servizio di guardia medica presso la Residenza SS. Giovanni e Paolo nelle fasce orarie non coperte dal servizio di guardia medica festivo e notturno dell’Azienda ULSS 12 Veneziana
PERIODO IMPORTO
06/2008
07/2008
08/2008
09/2008
€ 3.345,81
Baldan
Gianfranco
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 473/07 del 15/05/2007
Straord. Manutenz. Immobile Venezia S.Elena mapp.158: Collaudo statico
PERIODO IMPORTO
15/05/20047
2009
€ 1.500,00
Barioli
Mario
Consulenza
soggetta a
I.V.A.
Del 71.V./07 del 10/07/2007
Consulenza legale per la redazione dei Bandi di gara concernenti il Palazzo Contatini del Bovolo
PERIODO IMPORTO
10/07/2007
12/06/2008
€ 31.000,00
Barioli
Mario
Consulenza
soggetta a
I.V.A.
Del.94.V./07 del 22/11/2007
Difesa legale per resistenza in giudizio nel ricorso avanti il T.A.R.Venezia proposto dall’Ordine degli Ingegneri di Venezia et al., per l'annullamento parziale del bando per l’affidamento del servizio di DL e CSE dei lavori di restauro e recupero funzionale del Palazzo Contarini dal Bovolo
PERIODO IMPORTO
31/11/2007
30/06/2008
€ 16.000,00
De Grandis
Roberto
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 276/07 del 27/03/2008
Ristrutt. Immobile Venezia Mestre via Costa 73-75: Collaudo statico
PERIODO IMPORTO
02/04/2007
2009
€ 1.000,00
Fabris
Pierfranco
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec. 372/08 del 17/04/2008
Immobili Santa Croce 1795/96, Dorsoduro 141-141-140a-141a, Cannaregio 1300: verifiche prelimiari e pratiche di sanatoria edilizia
PERIODO IMPORTO
01/03/2008
30/11/2008
€ 10.621,00
Faccio et al.
Paolo et al.
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del.9.V./08 del 24/01/2008
Servizio di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e recupero funzionale del palazzo Contarini del Bovolo in Venezia, S.Marco 4299
PERIODO IMPORTO
22/05/2008
30/06/2012
€ 351.116,66
Faggian
Federico
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del 71.V./07 del 10/07/2007
Linee Guida PSC Bovolo
PERIODO IMPORTO
01/06/2007
10/07/2007
€ 18.000,00
Gallo
Alberto
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
 
Immobile sito in Venezia Castello 4741, direzione lavori di ripristino di solaio
PERIODO IMPORTO
11/02/2008
30/10/2008
€ 3.000,00
Gallotti
Enrica
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.607/08 del 03/06/2008
Immobile sito in Venezia Castello 5687/A rifacimento tetto e facciate: prestazioni professionali
PERIODO IMPORTO
03/06/2008
31/12/2008
€ 4.000,00
Garbuggio
Marco
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del.30.V./08 del 03/04/2008
Immobile sito in Venezia Cannaregio 5691, consolidamento statico della mura lato est e della copertura. Progettazione, autorizzazioni e Direzione Lavori
PERIODO IMPORTO
03/04/2008
31/12/2009
€ 11.438,00
Giupponi
Mauro
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del.79.V./07 del 19/07/2007
Attività diverse per legittimazione e riqualificazione di immobili in Comune di Cavallino Treporti, località Saccagnana
PERIODO IMPORTO
01/04/2003
19/07/2007
€ 60.000,00
Marascalchi
Andrea
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del. 58V/07 del 13/06/2007
Ord. Manutenz. Immobile Venezia S.Elena mapp.155: Direzione Lavori
PERIODO IMPORTO
2007
2009
€ 18.430,00
Marascalchi
Andrea
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del.119V/07 del 20/12/2007
Ord. Manutenz. Immobile Venezia S.Elena mapp.155: Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Coordinamento sicurezza in corso di esecuzione
PERIODO IMPORTO
2007
2009
€ 16.930,00
Moretto
Federizo
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.496/08 del 19/05/2008
Servizi di rilievo e di pratica L.10/91 immobile sito a Venezia Castello 4470/4471
PERIODO IMPORTO
19/05/2008
15/06/2008
€ 3.000,00
Moretto
Luciano
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.1053/08 del 23/09/2008
Servizi di progettazione impiantistica e di pratica L.10/91 immobile sito a Venezia S.Elena, calle Pasubio 13
PERIODO IMPORTO
23/09/2008
30/09/2008
€ 1.600,00
Moretto
Federico
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.754/07 del 13/07/2007
Immobile sito in Venezia S. Polo 1961 - consulenza su canna fumaria
PERIODO IMPORTO
13/07/2007
30/07/2007
€ 500,00
Peris Bulighin
Goffredo
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 140/07 del 26/02/2007
Straord. Manutenz. Immobile Venezia S.Elena mapp.158: Assistenza archeol. scavo
PERIODO IMPORTO
26/02/2007
30/03/2008
€ 1.260,00
Peris Bulighin
Goffredo
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 143/07 del 26/02/2007
Straord. Manutenz. Immobile Venezia S.Elena mapp.140: Assistenza archeol. scavo
PERIODO IMPORTO
26/02/2007
30/03/2008
€ 2.500,00
Sanson
Bruno
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del 34.V./07 del 11/04/2007
Redazione di Capitolato Speciale per l'Appalto della conduzione impianti istituti e gestione calore
PERIODO IMPORTO
01/05/2007
31/12/2008
€ 24.500,00
Setti
Paolo
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.731/07 del 09/07/2007
Consulenza per certificazioni antincendio cucina Ca' di Dio
PERIODO IMPORTO
09/07/2007
05/12/2007
€ 2.000,00
Sfameni
Paola
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 142/07 del 26/02/2007
Straord. Manutenz. Immobile San Polo 1959-1961: Assistenza archeol. scavo
PERIODO IMPORTO
26/02/2007
30/04/2008
€ 1.200,00
Sfameni
Paola
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 141/07 del 26/02/2007
Straord. Manutenz. Immobile Venezia Castello 6826: Assistenza archeol. scavo
PERIODO IMPORTO
26/02/2007
30/04/2008
€ 1.650,00
Vigne
Gianluca
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Del 44.V./07 del 16/05/2007
Redazione del piano di adeguamento antinc. Osp. Muneghette
PERIODO IMPORTO
16/05/2007
2009
€ 14.000,00
Volpato Franco Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.536/08 del 23/05/2008
Redazione planimetrie di emergenza e di evacuazione presso le Residenze S. Lorenzo, Zitelle e Contarini
PERIODO IMPORTO
01/05/2008
30/05/2008
€ 3.500,00
Zanelli
Stefano
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec.476/07 del 15/05/2007
Immobile sito in Venezia Mestre via A. Costa 73-75 - assistenza archeologica
PERIODO IMPORTO
15/05/2007
31/12/2008
€ 2.000,00
Zanette
Laura
Incarico
professionale
soggetto ad
I.V.A.
Dec 550/07 del 31/05/2007
Immobile sito a Venezia Cannaregio 1300: verifiche prelimiari e pratiche di sanatoria edilizia
PERIODO IMPORTO
31/05/2007
12/10/2007
€ 2.500,00
Zecchinato
Stefano
Incarico libero
professionale
Del 44.V./07 del 16/05/2007
Rilievo e restituzione grafica ospizio Muneghette
PERIODO IMPORTO
16/05/2007
15/06/2007
€ 4.000,00
Zecchinato
Stefano
Incarico libero
professionale
Del.10.V./08 del 24/01/2008
Ord. Manut. Immobile sito a Dorsoduro 1711: Consulenza per compilazione computo metrico estimativo e capitolato speciale di appalto
PERIODO IMPORTO
15/06/11
15/12/12
€ 3.500,00
Segalin
Luca
Incarico libero
professionale
Del.67.V./07 del 10/07/2007 e s.m.i.
Redazione perizie di stima e pratiche soprintendenza per gli immobili da porre in vendita ex Del.23,V/07
PERIODO IMPORTO
10/07/2007
2009
€ 21.800,00